Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra mailinglist per essere sempre informato sulle ultime novità



Manifestazione del consenso trattamento dati – Privacy - (D.Lgs. 196/2003 e GDPR 679/2016). Ho letto la vostra informativa sulla privacy. Ho compreso le finalità e le basi giuridiche per cui è necessario il trattamento e legittimo anche senza il consenso dei soli dati indicati come obbligatori. In riferimento al trattamento dei miei dati personali, per cui si richiede il consenso come esplicitato nelle modalità e finalità indicate:

Per il Punto 2.B.2: Marketing e/o commerciali (è obbligatorio per continuare apportare una scelta)

Acconsento
Non Acconsento

BENVENUTI nella spiaggia di Caorle

La spiaggia di Caorle è un arenile di sabbia dorata lungo 1700 m. a Levante e 1200 m. a Ponente ed ampio dagli 80 ai 300 mt. Per la sua vastità, per il fondale che digrada dolcemente verso l’acqua rendendola sicura anche per i bambini e per la grande offerta di servizi, oltre 600.000 turisti scelgono ogni anno la spiaggia di Caorle per le loro vacanze al mare registrando oltre 4 milioni di presenze annuali, e da molti anni viene insignita di riconoscimenti prestigiosi quali la Bandiera Blu e la Bandiera Verde.

Il Consorzio Arenili di Caorle raggruppa al suo interno le molteplici concessioni della spiaggia che in passato erano gestite dai singoli alberghi gestendo attualmente 167.775 mq di arenile.

La finalità del Consorzio, in collaborazione con altri enti locali che ne sono anche soci – come il Comune ed alcune associazioni locali – è di fornire tutti i servizi utili al turista in spiaggia – dagli ombrelloni e sdraio, ai servizi di animazione ed intrattenimento, alla pulizia dell’arenile – al fine di assicurare la migliore esperienza possibile, la salvaguardia ambientale e la sicurezza.


ULTIME NEWS

09-10-2018 L’estate sta finendo… ma sulla spiaggia di Caorle la vacanza dura tutto l’anno
[Continua]


16-09-2018 ESTATE 2019: Sulla spiaggia di caorle non si finisce mai di pensare alle vacanze
[Continua]

04-09-2018 L’estate sta finendo ma la spiaggia di Caorle non va in vacanza… vi aspetta in vacanza!
L’estate sta finendo ma la spiaggia di Caorle non va in vacanza… vi aspetta in vacanza! [Continua]

23-08-2018 More Beach, worry less: sulla spiaggia di Caorle, relax senza pensieri
La salvaguardia e la salute degli ospiti che ogni giorno frequentano la spiaggia di Caorle è tra i punti più importanti [Continua]

13-08-2018 Turismo sociale e inclusivo 2018
attività’ promosse dal consorzio arenili in accordo con ulss4 e comune di caorle [Continua]


SOCIAL