CHI SIAMO





Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra mailinglist per essere sempre informato sulle ultime novità



Manifestazione del consenso trattamento dati – Privacy - (D.Lgs. 196/2003 e GDPR 679/2016). Ho letto la vostra informativa sulla privacy. Ho compreso le finalità e le basi giuridiche per cui è necessario il trattamento e legittimo anche senza il consenso dei soli dati indicati come obbligatori. In riferimento al trattamento dei miei dati personali, per cui si richiede il consenso come esplicitato nelle modalità e finalità indicate:

Per il Punto 2.B.2: Marketing e/o commerciali (è obbligatorio per continuare apportare una scelta)

Acconsento
Non Acconsento

Chi siamo

Il CONSORZIO ARENILI CAORLE srl nasce nel 1977 raggruppando sotto un’unica entità le molteplici concessioni dei singoli alberghi. Membri del consorzio sono il Comune di Caorle e importanti associazioni quali l'Associazione dei commercianti e l'Associazione Albergatori.

Compito e finalità del consorzio è di gestire i servizi di spiaggia sul litorale, nello specifico i servizi erogati sono i seguenti:

  • SERVIZIO DI SALVATAGGIO PRESSO L'ARENILE
  • PULIZIA DELLA BATTIGIA
  • SERVIZIO DI GESTIONE DEI COMPARTI SPIAGGIA
  • SERVIZIO DI PRIMO SOCCORSO

Gli obiettivi del Consorzio Le principali finalità conseguite dal Consorzio:

  • Fornire servizi di alta qualità in grado di soddisfare i clienti
  • Monitorare le esigenze e i feedback dei clienti per garantire servizi all’avanguardia e in grado di rispondere ai loro bisogni
  • Portare la cultura della qualità nella spiaggia
  • Curare la propria immagine, anche attraverso il coinvolgimento degli enti pubblici interessati
  • Definire e monitorare gli obiettivi per la qualità correlati ai diversi processi aziendali, con coinvolgimento dei collaboratori tramite attività di sensibilizzazione, formazione e comunicazione dei risultati raggiunti
  • Verificare ed analizzare il livello di Soddisfazione dei Clienti
  • Monitorare e gestire i Reclami dei clienti
  • Monitorare e gestire i Costi della Non Qualità
  • Definire Piani di Miglioramento nell'ambito della Qualità ed utilizzare strumenti gestionali per il controllo dei risultati raggiunti
  • Riporre costante attenzione alle condizioni di sicurezza sul lavoro e all’ambiente.

La Direzione del Consorzio crede che questi obiettivi possano essere raggiunti secondo i principi del coinvolgimento, della collaborazione e della trasparenza.