previsioni meteo prossime ore
12° C
choose language:
IT | DE | EN

LISTINO





Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra mailinglist per essere sempre informato sulle ultime novità



I dati richiesti nel form di contatto saranno da noi utilizzati per rispondere ai Vostri quesiti, richieste o segnalazioni. Inoltre potranno essere da noi usati per successivi contatti a carattere informativo e commerciale. Informativa completa ex art. 13 D.Lgs 196/03 è qui disponibile

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali

PRENOTAZIONI POSTI SPIAGGIA PER PRIVATI

Le prenotazioni dei posti spiaggia sono aperte dal 20 marzo al 31 aprile.
La prima settimana di prenotazioni è riservata agli utenti del 2016 per riconfermare la precedente posizione, qualora fosse ancora disponibile. 
Dal 23 al 30 aprile non è possibile fare alcuna prenotazione in quanto è in corso la composizione delle mappe della spiaggia.
Dal 1 maggio tutte le prenotazioni potranno avvenire sia direttamente in spiaggia che online, attraverso il sito web Caorlespiaggia.it.

E’ possibile prenotare telefonicamente solo il pomeriggio, dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Il vantaggio di prenotare online è che il prezzo per tutta l’estate, indipendentemente dal periodo prenotato, è quello della bassa stagione. Quindi prenotando online in alta stagione si ha uno sconto assicurato.

Non è consigliato prenotare per periodi superiori ai 15 giorni consecutivi: sebbene sia possibile farlo il prezzo mostrato online potrebbe essere maggiore rispetto a quello di listino.

Ti ricordiamo che sulla spiaggia di Caorle esistono delle aree di spiaggia libera, maggiori informazioni qui.

tariffe spiaggia 2017

 

prezzi bau beach 2017