Prenota ora
CaorleSpiaggia

Posti Spiaggia per privati

17-02-2021
Offerta del Consorzio per lo sviluppo e la gestione degli arenili della marina di Caorle Srl
(di seguito Consorzio Arenili)
per i servizi di spiaggia anno 2021 per utenti privati.
MODALITA’ PRENOTAZIONE
Segnaliamo che le prenotazioni dei posti ombrellone, per la stagione 2021 dovranno aver luogo dal 06 al 23 aprile 2021, dalle ore 09:00 alle 12:00 presso i nostri uffici oppure telefonicamente dalle 15:00 alle 17:00. I signori utenti sono invitati a rispettare date ed orari sopra indicati (riservati ai singoli utilizzatori), per dare modo al personale dell’ufficio di far fronte alle esigenze di tutti.-
Il consorzio Arenili, al fine di venire incontro alle esigenze degli utenti e nei limiti delle proprie possibilità cercherà di rispettare le prassi circa l'ubicazione dei posti spiaggia, senza che ciò possa costituire vincolo alla discrezionalità ed autonomia del Consorzio Arenili.
Ogni richiesta pervenuta al Consorzio Arenili oltre tale termine e con modalità differenti da quelle indicate verrà liquidata secondo le possibilità rimaste, onde per cui il Consorzio Arenili non potrà assicurare di venire incontro alle specifiche esigenze dell'utente inerenti l'ubicazione dei posti spiaggia da assegnarsi.
Chi lo desidera potrà anche prenotare e pagare direttamente quando si recherà in spiaggia, in base alla disponibilità residua, e in questo caso, non viene assicurato il posto dell’anno precedente. Il bagnino del comparto provvederà alla prenotazione ed alla relativa emissione dello scontrino fiscale. NESSUNA ALTRA PERSONA E’ AUTORIZZATA AD INCASSARE PER CONTO DEL CONSORZIO!!
I posti disponibili saranno quelli con il cappuccio di colore giallo.-
PREZZO DEI SERVIZI
I prezzi dei posti spiaggia diversificati per file e periodi sono indicati negli allegati preziari, distinti per settori.
PAGAMENTO DEI SERVIZI
Il pagamento del posto spiaggia, prenotato presso gli uffici del Consorzio Arenili, dovrà essere versato per intero all'atto della prenotazione; per le prenotazioni telefoniche il pagamento dovrà avvenire a mezzo bonifico bancario inviandone copia via mail a prenotazioni@caorlespiaggia.it entro e non oltre il 23/04. In caso di mancato pagamento, entro i termini, la prenotazione verrà considerata non valida. L’importo del versamento dovrà essere preventivamente concordato con l'ufficio.
Il posto dovrà quindi essere sempre occupato dalla persona che ha effettuato la prenotazione e che compare nello scontrino fiscale, che dovrà essere sempre esibito in caso di controlli da parte del Consorzio e/o delle Autorità competenti, pena il pagamento del posto spiaggia giornaliero. E’ assolutamente vietato cedere ad altri l’occupazione del proprio posto, pena il risarcimento di tutti i danni patiti e patiendi, inerenti e conseguenti a tale illegittimo comportamento.
Eventuali interruzioni sia parziali che totali dei servizi resi dal Consorzio, addebitabili direttamente o indirettamente alla situazione emergenziale covid-19 ed alla conseguente normativa che ne impedisca l'esecuzione, non comporterà alcun diritto di rimborso, nemmeno parziale.
SERVIZI OFFERTI E LORO ATTIVAZIONE
I servizi offerti dal consorzio comprendono: allestimento, cura e riordino delle attrezzature, posti ombrellone, corsie, cabine durante la stagione e smontaggio a fine stagione, servizio di pulizia, di salvataggio, di primo soccorso e quant’altro garantisca il decoro della spiaggia. Il posto ombrellone è comprensivo di 1 ombrellone e 2 lettini spiaggia e dovrà essere occupato dagli utenti muniti di scontrino fiscale, compilato in ogni sua parte, con particolare riferimento alle date di inizio e fine del servizio.
Come per le precedenti annualità anche quest’anno i servizi di spiaggia potranno essere affidati a imprese terze che inizieranno l’allestimento dai primi di maggio, con servizi elioterapici e/o servizi ridotti fino al 31/05/2021. I servizi consortili saranno completamente attivi tra il 01 giugno ed il 15 settembre; dal 16 settembre fino al 17 settembre sarà garantito il solo servizio elioterapico ed i servizi saranno progressivamente ridotti con il graduale recupero dei materiali e si procederà allo smontaggio del tutto.-
Il Consorzio Arenili declina ogni responsabilità per eventuali disservizi causati da eventi meteorologici o meteo marini.
Il Consorzio declina, altresì, ogni responsabilità in merito all'illecito utilizzo da parte di terzi dell'arenile non concessionato in violazione della normativa vigente. Lo stesso senza vincolo alcuno, si attiverà nei limiti dei poteri concessogli, per tentare di far cessare ogni motivo di disturbo. In ogni caso nessuna censura potrà essere mossa in ragione di ciò, nè potrà essere preteso risarcimento alcuno.
SEGNALAZIONE INCONVENIENTI
Raccomandiamo di segnalare SUBITO, presso l’ufficio del consorzio, eventuali inconvenienti e disservizi menzionando il numero del settore spiaggia, in modo che il personale responsabile possa tempestivamente intervenire-.
Sempre a disposizione per ogni altra necessità porgiamo distinti saluti.

CONSORZIO PER LO SVILUPPO E LA GESTIONE DEGLI ARENILI DELLA MARINA DI CAORLE SRL
F.to il Presidente