NEWS





Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra mailinglist per essere sempre informato sulle ultime novità



Manifestazione del consenso trattamento dati – Privacy - (D.Lgs. 196/2003 e GDPR 679/2016). Ho letto la vostra informativa sulla privacy. Ho compreso le finalità e le basi giuridiche per cui è necessario il trattamento e legittimo anche senza il consenso dei soli dati indicati come obbligatori. In riferimento al trattamento dei miei dati personali, per cui si richiede il consenso come esplicitato nelle modalità e finalità indicate:

Per il Punto 2.B.2: Marketing e/o commerciali (è obbligatorio per continuare apportare una scelta)

Acconsento
Non Acconsento

16-09-2018 - ESTATE 2019: Sulla spiaggia di caorle non si finisce mai di pensare alle vacanze


Un’altra estate ricca di eventi, divertimento, servizi di prim’ordine e calde giornate da trascorrere al mare e sulla spiaggia sta per volgere al termine ma non temete, amanti delle vacanze a Caorle! Perché il Consorzio Arenili sta già pensando a come arricchire la sua offerta per la prossima stagione estiva 2019.

Lunedì 1^ ottobre inizieranno ufficialmente i lavori di campionamento del comparto 8P, sulla spiaggia di Ponente, a due passi dalla foce del fiume Livenza, dove presto sorgerà un nuovo complesso di servizi: un ampio e moderno chiosco con terrazza, servizi igienici, docce ma soprattutto un’esclusiva piscina sulla spiaggia.

Già da quest’anno il comparto 8P ha iniziato ad arricchirsi con proposte diversificate che hanno reso la zona tra le più apprezzate dai turisti che hanno scelto la spiaggia di Ponente per trascorrere le loro vacanze al Caorle. Infatti sono nate aree attrezzate per i cani, cioè la Bau Beach di ponente dove gli animali possono anche accedere al mare in un’area delimitata e protetta, spazi ludici per i bambini costantemente soggetti a manutenzione e controllo, garantiti spazi d’ombra per i bambini del Grest e della scuola dell’Infanzia della Parrocchia di Santa Margherita, oltre che per l’associazione che si occupa dell’accoglienza per i bambini della Bielorussia. Inoltre, l’estate 2018 ha dato i natali a uno spazio interamente dedicato agli spettacoli sulla spiaggia con l’allestimento di un piccolo palco con platea.

Il prossimo inverno, quindi, servirà al Consorzio Caorle Spiaggia per rendere la 8P una zona unica e senza pari, ricca di servizi di alto livello accessibili e fruibili da tutti: nuovi campi da Beach Volley e Calcetto, nuovi arredi, nuovi modi di vivere e di godere la vostra vacanza a Caorle!

Seguite tutte le novità sul sito www.caorlespiaggia.it e siate i primi a prenotare il posto spiaggia più vicino al comparto 8P per la prossima estate 2019: Vi Aspettiamo!