NEWS





Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra mailinglist per essere sempre informato sulle ultime novità



Manifestazione del consenso trattamento dati – Privacy - (D.Lgs. 196/2003 e GDPR 679/2016). Ho letto la vostra informativa sulla privacy. Ho compreso le finalità e le basi giuridiche per cui è necessario il trattamento e legittimo anche senza il consenso dei soli dati indicati come obbligatori. In riferimento al trattamento dei miei dati personali, per cui si richiede il consenso come esplicitato nelle modalità e finalità indicate:

Per il Punto 2.B.2: Marketing e/o commerciali (è obbligatorio per continuare apportare una scelta)

Acconsento
Non Acconsento

09-10-2018 - L’estate sta finendo… ma sulla spiaggia di Caorle la vacanza dura tutto l’anno


La vocazione turistica di Caorle è principalmente rivolta alle famiglie. La calma e la tranquillità che la contraddistinguono rispetto alle altre località balneari, sono divenute il suo punto di forza per chi sceglie una vacanza all’insegna del mare, della spiaggia e delle lunghe passeggiate tra le calli e le piazze del centro o in riva al mare.

Il Consorzio Arenili di Caorle, durante il periodo di balneazione, mette a disposizione un efficiente servizio di Mini Club per intrattenere i bambini sulla spiaggia con giochi, animazione, sport e molto altro.

E se vi piace ballare con i piedi sull’acqua, nei pressi delle torrette di salvataggio, non è raro imbattersi in qualche ballo di gruppo organizzato dagli animatori di Caorle Spiaggia.

Ma il divertimento non finisce con l’estate! Per tutto l’anno, rimangono installati sulla spiaggia i Maxi Giochi Jungle: grandi strutture ergonomiche e sicure fatte di tunnel, percorsi, scivoli, pareti su cui arrampicarsi e tutto quello che piace di più ai bambini.

Anche d’inverno, nelle giornate di sole, il posto migliore in cui trascorrere le ore più calde della giornata con i vostri bambini, è sicuramente al giocone sulla spiaggia.

Cercali da Levante a Ponente… ce ne sono per tutti i gusti e le età!

La spiaggia di Caorle intrattiene grandi e piccini tutto l‘anno: seguite il programma delle manifestazioni sul sito www.caorlespiaggia.it e non perdetevi neanche un minuto per divertirvi e rilassarvi in riva al mare.