NEWS





Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra mailinglist per essere sempre informato sulle ultime novità



I dati richiesti nel form di contatto saranno da noi utilizzati per rispondere ai Vostri quesiti, richieste o segnalazioni. Inoltre potranno essere da noi usati per successivi contatti a carattere informativo e commerciale. Informativa completa ex art. 13 D.Lgs 196/03 è qui disponibile

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali

17-06-2017 - Nordic Walking e SUP in spiaggia a Caorle


Una spiaggia attiva e divertente, è così che ci piace pensare la spiaggia di Caorle, per questo per l'estate 2017 il Consorzio Arenili insieme all'ACA, Associazione Albergatori Caorle, e al Consorzio di Promozione Turistica hanno pensato di proporre delle nuovo attività di animazione divertenti, gratuite e riservate ai possessori della Caorlespiaggia-Card.

Il SUP, Stand Up Paddle è uno sport che si pratica pagaiando in piedi su una grande tavola, uno sport nato alle Hawaii che si caratterizza per essere estremamente semplice ed indicato sia per adulti e bambini. 

I possessori della Caorlespiaggia Card potranno partecipare gratuitamente alle uscite in SUP con accompagnatore che si svolgono 4 volte la settimana (2 volte sulla Spiaggia di Levante e due volte sulla Spiaggia di Ponente) con 4 diversi punti d’incontro e su prenotazione.

Anche il Nordic Walking è un'attività facile, che non richiede una preparazione fisica e sportiva particolare ed adatta a tutti coloro che cercano un piacevole passatempo all'aria aperta. Con i bastoncini in mano i possessori della Caorlespiaggia Card potranno partecipare alle passeggiate con accompagnatore che vengono organizzate due volte la settimana, 1 volta sulla Spiaggia di Levante e 1 volta sulla Spiaggia di Ponente. Il punto d’incontro è il Pronto Soccorso di Spiaggia e non è necessaria la prenotazione.

SCARICA LA LOCANDINA CON IL PROGRAMMA DALL'AREA DOWNLOAD