NEWS





Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra mailinglist per essere sempre informato sulle ultime novità



Manifestazione del consenso trattamento dati – Privacy - (D.Lgs. 196/2003 e GDPR 679/2016). Ho letto la vostra informativa sulla privacy. Ho compreso le finalità e le basi giuridiche per cui è necessario il trattamento e legittimo anche senza il consenso dei soli dati indicati come obbligatori. In riferimento al trattamento dei miei dati personali, per cui si richiede il consenso come esplicitato nelle modalità e finalità indicate:

Per il Punto 2.B.2: Marketing e/o commerciali (è obbligatorio per continuare apportare una scelta)

Acconsento
Non Acconsento

01-06-2019 - Servizio di Babysitting


Anche se le inedite condizioni meteo di questo mese di maggio non hanno invogliato più di tanto i turisti a fruire delle nostre spiagge, sono già da alcune settimane perfettamente operativi tutti i servizi predisposti da Caorlespiaggia, e tra questi il servizio di babysitting/animazione rivolto ai piccoli ospiti.

Un nuovo team, composto da una dozzina di animatori, organizzato dalla società Tribal Animation, a partire dal 1 Giugno, tutti i giorni (esclusi i sabati e le domeniche) dalle 9.30 alle 11.15 e dalle 16.00 alle 17.45, accoglierà i piccoli turisti, accompagnati dai propri genitori, nei 6 punti di animazione (3 a Levante e 3 a Ponente), composti da uno spazio recintato ed un ampio gazebo centrale, dove verranno effettuati giochi di miniclub e laboratori calibrati per ogni età.  Le postazioni sono accessibili ai bambini con disabilità.

 La proposta di animazione ha una sua caratteristica, ovvero di essere costruita sul tema dell'identità del luogo: le attività di teatro, lettura, disegno, gioco, parlano della tradizione, lasciando un ricordo attraverso l'esperienza ludica.

 

L’ingresso dei bambini è previsto con l’accompagnamento del genitore, che riceverà spiegazioni sul servizio, scambiando con gli animatori i dati e riferimenti necessari ad un eventuale recupero del bambino in caso di qualsiasi evenienza.

Il servizio è gratuito ed rivolto ai turisti che fruiscono del posto ombrellone gestito da Caorlespiaggia.