NEWS





Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra mailinglist per essere sempre informato sulle ultime novità



Manifestazione del consenso trattamento dati – Privacy - (D.Lgs. 196/2003 e GDPR 679/2016). Ho letto la vostra informativa sulla privacy. Ho compreso le finalità e le basi giuridiche per cui è necessario il trattamento e legittimo anche senza il consenso dei soli dati indicati come obbligatori. In riferimento al trattamento dei miei dati personali, per cui si richiede il consenso come esplicitato nelle modalità e finalità indicate:

Per il Punto 2.B.2: Marketing e/o commerciali (è obbligatorio per continuare apportare una scelta)

Acconsento
Non Acconsento

25-05-2016 - #CaorleFotoFestival, il concorso fotografico in riva al mare


Quest’anno Caorle vuole davvero mettersi in mostra, o meglio in posa. Il 28 e 29 Maggio si svolgerà in Città la prima edizione di #CaorleFotoFestival, un evento fotografico dedicato agli appassionati di fotografia. Il festival sarà, come si suol dire, 2.0 perchè gli scatti in concorso saranno condivisi tramite i Social Media, quindi Facebook, Twitter e Instagram. Ogni partecipante può caricare nel web infinite foto, purchè rispettino le categorie proposte dagli organizzatori, ovvero la Natura, il Centro Storico, il Cibo Tipico, le Attività Sportive e, ovviamente la Spiaggia.

 

 

Per tutte le categorie ci sono in palio tantissimi premi, come tablet, fotocamere, smartphone, oltre che divertenti Premi Partecipazione come i buoni vacanza offerti dagli esercenti locali. Mentre i fotografi più esperti, con camere Reflex per esempio, concorrono ad un’unica categoria, la Sezione PRO, per l’appunto, la quale concorre al premio in denaro di 300 €.

Noi di Caorlespiaggia.it non volevamo essere da meno, per questo, insieme agli organizzatori dell’evento ci siamo preoccupati di coccolare voi e i vostri accompagnatori: tutti coloro che concluderanno la registrazione all’evento, pagando la quota di iscrizione di 5 euro, avranno diritto all’ombrellone e due lettini GRATUITAMENTE per tutta la giornata del sabato. L’offerta è valida per i primi 100 iscritti e secondo disponibilità degli ombrelloni del consorzio.

Che cosa aspetti? Registrati subito per il #CaorleFotoFestival, sabato 28 Maggio ti aspettiamo in spiaggia: l’ombrellone è GRATIS.