NEWS





Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra mailinglist per essere sempre informato sulle ultime novità



Manifestazione del consenso trattamento dati – Privacy - (D.Lgs. 196/2003 e GDPR 679/2016). Ho letto la vostra informativa sulla privacy. Ho compreso le finalità e le basi giuridiche per cui è necessario il trattamento e legittimo anche senza il consenso dei soli dati indicati come obbligatori. In riferimento al trattamento dei miei dati personali, per cui si richiede il consenso come esplicitato nelle modalità e finalità indicate:

Per il Punto 2.B.2: Marketing e/o commerciali (è obbligatorio per continuare apportare una scelta)

Acconsento
Non Acconsento

04-07-2014 - Comunicato stampa


NASCE “WHITE OASIS”, LA SPIAGGIA DE LUXE DI CAORLE

Parte da domani sabato 5 Luglio 2014 la nuova dotazione predisposta dal Caorlespiaggia.it nel comparto L5, zona Levante, in prossimità della già attiva e frequentata Bau Beach.

Si tratta di WHITE OASIS, nuovissima area De Luxe, dotata di gazebi bianchi suddivisi in due tipologie:
- il Sun Bed, indirizzato a 2+2 persone, con lettini prendisole;
- il Sea Lounge, rivolto a gruppi più numerosi, da 5 a 8 e più persone, dotati  di lettini prendisole e tavolino, così da formare una sorta di salottino frontemare.

Le strutture sono state studiate in materiali adeguati per essere installati frontemare e resistere in tutta sicurezza all’azione degli elementi meteorologici.
La nuova area gode di spazi molto generosi, di almeno 6-7 mt. tra un gazebo e l’altro, volti a garantire la privacy e dei fruitori, in una dimensione di esclusività.

I prezzi giornalieri vanno da 30 euro per il Sun Bed a 50 euro per il Sea Lounge.
Presto sarà attivo anche il sistema di booking on-line, direttamente dal sito Caorlespiaggia.it, in modo da consentire agli ospiti di prenotare da casa, e anche con pagamento a mezzo carta di credito.
Sarà così sufficiente stampare il voucher e presentarlo al bagnino di servizio, senza ulteriori incombenze, garantendosi il posto preferito.

In termini di spazi i gazebi sono più ampi di quelli proposti in altre spiagge vicine, e in più hanno la prerogativa di essere immediatamente frontemare, e non in posizioni arretrate, offrendo il senso di libertà tale da entrare appunto in un’oasi sulla spiaggia di Caorle.

In futuro è prevista la realizzazione di un nuovo chiosco e strutture di servizio, oltre a quelle esistenti.
Con questa proposta, il comparto L5, che rimane integrato a tutti i servizi già attualmente dispobili - quali baby-sitting, animazione, aquagym, salvataggio, ecc. - prende una sua precisa connotazione con standard di qualità superiore per la spiaggia di Caorle, che il Consorzio Arenili rivolge ai suoi ospiti, e utilizzerà come prototipo da sviluppare anche negli altri comparti di competenza.


IL PRESIDENTE
Arch. Riccardo Rothmüller