NEWS





Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra mailinglist per essere sempre informato sulle ultime novità



Manifestazione del consenso trattamento dati – Privacy - (D.Lgs. 196/2003 e GDPR 679/2016). Ho letto la vostra informativa sulla privacy. Ho compreso le finalità e le basi giuridiche per cui è necessario il trattamento e legittimo anche senza il consenso dei soli dati indicati come obbligatori. In riferimento al trattamento dei miei dati personali, per cui si richiede il consenso come esplicitato nelle modalità e finalità indicate:

Per il Punto 2.B.2: Marketing e/o commerciali (è obbligatorio per continuare apportare una scelta)

Acconsento
Non Acconsento

10-08-2018 - Double Flavor, Holi on Tour e fuochi d’artificio:


Il tratto di spiaggia più suggestivo e affascinante del litorale di Caorle, si prepara a inaugurare la settimana più calda dell’estate: il Ferragosto, in Sacheta, a due passi dalla chiesetta sul mare della Madonnina, comincia proprio oggi e gli appuntamenti sono tutti da non perdere.

Il via alle danze lo darà il Double Flavor Music Festival, che fino al 12 agosto animerà le sere d’estate con musica, luci, colori e divertimento ma soprattutto grandi novità.

Concerti live e Dj Set saranno il cuore pulsante della manifestazione che avrà inizio dalle ore 18.00, con la presenza anche di stand gastronomici e grandi ospiti, ma già domani, sabato 11, l’imperdibile appuntamento con la festa dei Colori, Holi, aprirà le porte del festival a partire dalle ore 15.00 fino alle 20.00

Ma quello che tutti attendono con il naso all’insù è sicuramente l’annuale spettacolo pirotecnico di ferragosto che il Consorzio Caorle Spiaggia offre alla sua città e ai tanti turisti che in questi mesi la abitano.

Martedì 14 agosto, in occasione della festa del fuoco, alle ore 22.45 circa, sempre dalla spiaggia della Madonnina, la magia dei fuochi d’artificio colorerà il cielo e il mare di Caorle lasciando a bocca aperta grandi e piccini.

Il calendario completo delle iniziative sulla spiaggia, compresi i servizi e le attività proposte dal Consorzio Arenili di Caorle, sono facilmente consultabili accedendo al sito www.caorlespiaggia.it all’interno del quale è possibile anche prenotare comodamente da casa  con un  semplice clic il posto spiaggia più vicino alle aree di intrattenimento e divertimento.

Cosa aspetti? A Caorle, il Ferragosto sulla spiaggia è già iniziato!