NEWS





Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra mailinglist per essere sempre informato sulle ultime novità



Manifestazione del consenso trattamento dati – Privacy - (D.Lgs. 196/2003 e GDPR 679/2016). Ho letto la vostra informativa sulla privacy. Ho compreso le finalità e le basi giuridiche per cui è necessario il trattamento e legittimo anche senza il consenso dei soli dati indicati come obbligatori. In riferimento al trattamento dei miei dati personali, per cui si richiede il consenso come esplicitato nelle modalità e finalità indicate:

Per il Punto 2.B.2: Marketing e/o commerciali (è obbligatorio per continuare apportare una scelta)

Acconsento
Non Acconsento

01-08-2018 - Quando “Non è Vacanza senza Fido”, scegli la spiaggia di Caorle:


pulizia, servizi e regolamenti perché la vacanza sia per tutti Indimenticabile

Sulla Spiaggia di Caorle, pulizia e ordine quotidiani garantiti dagli addetti del Consorzio Arenili, aiutano a mantenere un standard di qualità elevato per gli ospiti che ogni giorno scelgono Caorle per la loro vacanza sul mare Adriatico.

Il lavoro di pulizia e sistemazione dei comparti spiaggia, da Levante a Ponente, comincia già dalle prime ore dell’alba, le migliori per fare una passeggiata rigenerante in riva al mare e godere del silenzio e la luce che un nuovo giorno regala.

E per quelli che “senza il caro Fido, non è vacanza”, Caorle offre la possibilità di far godere anche a lui questi momenti di divertimento, relax e “corsa” sul mare, dedicando i servizi di alcuni comparti della spiaggia di Levante e di Ponente proprio a loro: gli inseparabili amici a quattro zampe.

Non mancano, però, una serie di indicazioni che regolano la possibilità di portare i cani sulla spiaggia, al fine di garantire a tutti una balneazione di qualità, pulita e rispettosa.

Godere della loro compagnia sulla spiaggia è possibile mentre si passeggia sulla battigia e nelle aree in cui la spiaggia è libera, naturalmente dovranno garantire la presenza di un guinzaglio e il possesso di una museruola da usare a necessità, il kit di pulizia e il libretto sanitario del cane.

L’accesso in acqua è possibile nelle aree a loro delimitate (Spiagge della Bau Beach) dove i cani potranno anche sostare sotto all’ombrellone e usufruire di abbeveratoio e doccetta.

Tutte le possibilità offerte dal Consorzio Caorle Spiaggia per chi sceglie una vacanza assieme al suo più fidato amico, sono consultabili direttamente sul sito www.caorlespiaggia.it, all’interno del quale è possibile prenotare da casa il posto spiaggia sulla Bau Beach.

bau beach Caorle