NEWS





Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra mailinglist per essere sempre informato sulle ultime novità



Manifestazione del consenso trattamento dati – Privacy - (D.Lgs. 196/2003 e GDPR 679/2016). Ho letto la vostra informativa sulla privacy. Ho compreso le finalità e le basi giuridiche per cui è necessario il trattamento e legittimo anche senza il consenso dei soli dati indicati come obbligatori. In riferimento al trattamento dei miei dati personali, per cui si richiede il consenso come esplicitato nelle modalità e finalità indicate:

Per il Punto 2.B.2: Marketing e/o commerciali (è obbligatorio per continuare apportare una scelta)

Acconsento
Non Acconsento

09-08-2016 - Fuochi di Ferragosto 2016 a Caorle: qualche novità


Anche quest’anno non mancheranno a Caorle i consueti fuochi di Ferragosto: una festa di mezza estate che illuminerà il cielo ed il mare di Caorle con luci colorate nei pressi del Santuario della Madonna dell’Angelo. 

Data e ora rimangono i soliti: ore 22.45 di domenica 14 agosto presso la spiaggia della Madonnina (Sacchetta). 

La novità di quest’anno riguarderà il posizionamento dei fuochi che varierà leggermente, ma non in maniera significativa, rispetto l’anno scorso.

Quest’anno infatti, per ragioni di sicurezza, i fuochi verranno posizionati alcune decine di metri più lontano dalla Chiesa della Madonna dell’Angelo, in direzione dei comparti degli ombrelloni L1 e L2.

La variazione nella posizione comporterà che i bagnanti verranno allontanati al 1° e dal 2° comparto per salvaguardarne la sicurezza. 

D’altro canto questo piccolo spostamento renderà i fuochi anche più visibili, per la gioia dei numerosissimi spettatori che ogni anno si accalcano sul lungo mare di Caorle per ammirare lo spettacolo.

Vi aspettiamo numerosissimi a Caorle il 14 agosto per festeggiare insieme l’estate 2016 con una notte scoppiettante ed il magico profilo del Santuario incorniciato dai colori dei fuochi d’artificio. 

Fuochi d'artificio Caorle