NEWS





Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra mailinglist per essere sempre informato sulle ultime novità



Manifestazione del consenso trattamento dati – Privacy - (D.Lgs. 196/2003 e GDPR 679/2016). Ho letto la vostra informativa sulla privacy. Ho compreso le finalità e le basi giuridiche per cui è necessario il trattamento e legittimo anche senza il consenso dei soli dati indicati come obbligatori. In riferimento al trattamento dei miei dati personali, per cui si richiede il consenso come esplicitato nelle modalità e finalità indicate:

Per il Punto 2.B.2: Marketing e/o commerciali (è obbligatorio per continuare apportare una scelta)

Acconsento
Non Acconsento

19-07-2018 - DUE WEEKEND DI EVENTI DA NON PERDERE SULLA SPIAGGIA DI CAORLE


Calendario alla mano per appuntare gli eventi imperdibili dei prossimi due weekend con i piedi sulla sabbia e il naso all’insù.

Si comincia sabato 21 luglio con il terzo appuntamento più affascinante dell’estate, e cioè quello con lo spettacolo unico e impareggiabile dei fuochi d’artificio sull’acqua. A proporli, stavolta, sarà la spiaggia di Ponente, zona faro, dalle ore 22 circa, perciò i comparti spiaggia dai quali poter godere al meglio dell’evento sono sicuramente quelli dal 3 al 14 della zona di Ponente e soprattutto l’8P, uno tra i comparti più spaziosi, ricco di servizi e nel quale sono attese grandi novità per la prossima stagione estiva 2019.

Sabato 26 luglio, invece, si passa sulla spiaggia di Levante dove, nello scenario unico della Sacheta con in sottofondo il santuario della Madonna dell’Angelo ,i riflettori saranno  puntati sul palcoscenico del Festival Show che torna a Caorle dopo le selezioni dello scorso maggio. Si esibiranno personaggi come: Elettra Lamborghini, Marco Masini, Emis Killa, Federico Carta e molti altri.

Accedendo al sito www.caorlespiaggia.it è possibile prenotare direttamente da casa il posto spiaggia vicino agli eventi che ami di più per non perdere neanche un minuto di un’indimenticabile estate al mare… di Caorle.