Iscriviti alla nostra mailinglist per essere sempre informato sulle ultime novità
Da oggi la spiaggia di Caorle è ancora più divertente: un posto dove i bambini trascorrono momenti fantastici giocando e socializzando.
Infatti l'11 luglio 2016 è stato inaugurato in spiaggia a Caorle il "Giocone": un nome semplice che descrive al meglio ciò di cui si tratta, un mega gioco dedicato ai più piccoli!
Il Giocone è un gioco Fantacastello-jungla Malibù lungo ben 20 metri. In pratica è un grande percorso a forma di castello dove tra palme di plastica colorata e fiori e piante variopinti come in una grande giungla, i bambini trascorrono il tempo calcando nuovi percorsi e mettendosi alla prova su scivoli, scalette e tunnel. Il tutto ovviamente sulla sabbia, poco distante dagli ombrelloni e dall'occhio vigile dei loro genitori.
Il Giocone di Caorle è situato sulla spiaggia di Levante, nel comparto 2 in prossimità di piazza Miramare, all’inizio di Lungomare Trieste, ed è accessibile a tutti i bambini.
Il posizionamento della struttura è avvenuto per opera del Consorzio Arenili di Caorle che ha finanziato l'iniziativa in collaborazione con il Comune di Caorle.
Inaugurazione Giocone