NEWS





Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra mailinglist per essere sempre informato sulle ultime novità



Manifestazione del consenso trattamento dati – Privacy - (D.Lgs. 196/2003 e GDPR 679/2016). Ho letto la vostra informativa sulla privacy. Ho compreso le finalità e le basi giuridiche per cui è necessario il trattamento e legittimo anche senza il consenso dei soli dati indicati come obbligatori. In riferimento al trattamento dei miei dati personali, per cui si richiede il consenso come esplicitato nelle modalità e finalità indicate:

Per il Punto 2.B.2: Marketing e/o commerciali (è obbligatorio per continuare apportare una scelta)

Acconsento
Non Acconsento

21-07-2016 - Il Giocone: il nuovo mega gioco in spiaggia a Caorle


giocone Caorle

Da oggi la spiaggia di Caorle è ancora più divertente: un posto dove i bambini trascorrono momenti fantastici giocando e socializzando. 

Infatti l'11 luglio 2016 è stato inaugurato in spiaggia a Caorle il "Giocone": un nome semplice che descrive al meglio ciò di cui si tratta, un mega gioco dedicato ai più piccoli!

Il Giocone è un gioco Fantacastello-jungla Malibù lungo ben 20 metri. In pratica è un grande percorso a forma di castello dove tra palme di plastica colorata e fiori e piante variopinti come in una grande giungla, i bambini trascorrono il tempo calcando nuovi percorsi e mettendosi alla prova su scivoli, scalette e tunnel. Il tutto ovviamente sulla sabbia, poco distante dagli ombrelloni e dall'occhio vigile dei loro genitori. 

Il Giocone di Caorle è situato sulla spiaggia di Levante, nel comparto 2 in prossimità di piazza Miramare, all’inizio di Lungomare Trieste, ed è accessibile a tutti i bambini.

Il posizionamento della struttura è avvenuto per opera del Consorzio Arenili di Caorle che ha finanziato l'iniziativa in collaborazione con il Comune di Caorle. 

Inaugurazione Giocone