NEWS





Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra mailinglist per essere sempre informato sulle ultime novità



Manifestazione del consenso trattamento dati – Privacy - (D.Lgs. 196/2003 e GDPR 679/2016). Ho letto la vostra informativa sulla privacy. Ho compreso le finalità e le basi giuridiche per cui è necessario il trattamento e legittimo anche senza il consenso dei soli dati indicati come obbligatori. In riferimento al trattamento dei miei dati personali, per cui si richiede il consenso come esplicitato nelle modalità e finalità indicate:

Per il Punto 2.B.2: Marketing e/o commerciali (è obbligatorio per continuare apportare una scelta)

Acconsento
Non Acconsento

20-08-2016 - Agosto: cosa c’è di nuovo in spiaggia a Caorle?


Noi di Caorle Spiaggia lavoriamo alacremente durante tutta l’estate perché l’arenile si presenti al meglio ed i turisti possano fruire del miglior servizio possibile – lo dimostra anche il video qui sotto, dateci un’occhiata! ;-)

Anche ad agosto le novità in spiaggia non sono finite, anzi, continuiamo ad implementare nuovi servizi e a sperimentarne di altri. 

Quali sono le novità di agosto 2016 alla spiaggia di Caorle? 

Innanzitutto abbiamo installato dei nuovi gazebo per i bagnini. Il vantaggio di queste nuove installazioni (che al momento sono localizzate uno su due comparti) è quello di dare un punto di riferimento ai turisti che desiderano rivolgersi al personale di spiaggia: ora individuare la postazione dei bagnini sarà più facile!

Un altro nuovo servizio ancora in fase di sperimentazione riguarda i contenitori dell’immondizia presenti in spiaggia.

Per rendere le aree più ordinate sono stati creati dei pannelli che recintano i bidoni dell’immondizia. Allo stesso tempo la funzione di tali pannelli è educativa perché illustrano in modo grafico e facilmente leggibile i tempi di smaltimento dell’immondizia in mare se questa non viene correttamente riciclata.

Un modo semplice per cercare di educare i turisti e far prendere maggiormente coscienza dell’importanza del riciclo e dell’adozione di un comportamento adeguato nella gestione dei rifiuti, anche in spiaggia. 

Per ora potete trovare questi nuovi contenitori solo al comparto L5 (spiaggia di Levante) perché ancora in fase di sperimentazione, programmiamo di estenderli su tutta la spiaggia entro la prossima stagione. 

Novità in spiaggia ad agosto