NEWS





Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra mailinglist per essere sempre informato sulle ultime novità



Manifestazione del consenso trattamento dati – Privacy - (D.Lgs. 196/2003 e GDPR 679/2016). Ho letto la vostra informativa sulla privacy. Ho compreso le finalità e le basi giuridiche per cui è necessario il trattamento e legittimo anche senza il consenso dei soli dati indicati come obbligatori. In riferimento al trattamento dei miei dati personali, per cui si richiede il consenso come esplicitato nelle modalità e finalità indicate:

Per il Punto 2.B.2: Marketing e/o commerciali (è obbligatorio per continuare apportare una scelta)

Acconsento
Non Acconsento

13-07-2016 - Nuotiamo insieme, gare di nuoto nel mare di Caorle


Anche quest’anno per la 15° Edizione la spiaggia di Caorle può pregiarsi di ospitare un evento sportivo estremamente importante che porta in città tantissimi atleti – esordienti, agonisti, master.

Nuotiamo insieme – Trofeo Alba Chiara è una manifestazione inserita nel circuito della Federazione Italiana Nuoto di fondo e mezzofondo. E’ uno degli eventi sportivi di nuoto più importanti dell’Adriatico, probabilmente il più importante per il numero di partecipanti (lo scorso anno, nel 2015, gli atleti in gara erano circa 900).

Quest’anno Nuotiamo insieme si svolgerà sabato 16 e domenica 17 luglio per una due giorni dedicata allo sport e al divertimento con ricchi premi per i partecipanti.

Quali saranno le categorie di gara?

  •       5.000 metri: riservati ai tesserati FIN Agonisti e Master.
  •       1.500 metri: Trofeo Alba Chiara, riservati agli Atleti delle categorie Propaganda (ragazzi e adulti) ed Esordienti FIN, agli Atleti disabili tesserati FINP, FISDIR, Special Olympics.
  •       600 metri: Trofeo Alba Chiara, riservati agli Atleti delle categorie Propaganda (ragazzi e adulti) ed Esordienti FIN, agli Atleti disabili tesserati FINP, FISDIR, Special Olympics.
  •       3.000 metri: riservati ai tesserati FIN Agonisti, Master, UISP e gara del circuito Italiano FINP “Acque Libere”
  •       10.000 metri: gara riservata ai tesserati FIN Agonisti e Master
  •       Team Event/Nuotiamo Insieme a squadre riservata agli atleti Agonisti e Master tesserati FIN.

Non sei un nuotatore ma vuoi comunque goderti una visuale d’eccezione sull’evento? Segui i nuotatori nel loro percorso a tappe dalla Chiesa della Madonna dell’Angelo o dalla promenade lungo mare di Scogliera Viva e fai il tifo!                           

Se vuoi vedere il programma completo leggilo qui. 

 Nuotiamo insieme