NEWS





Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra mailinglist per essere sempre informato sulle ultime novità



Manifestazione del consenso trattamento dati – Privacy - (D.Lgs. 196/2003 e GDPR 679/2016). Ho letto la vostra informativa sulla privacy. Ho compreso le finalità e le basi giuridiche per cui è necessario il trattamento e legittimo anche senza il consenso dei soli dati indicati come obbligatori. In riferimento al trattamento dei miei dati personali, per cui si richiede il consenso come esplicitato nelle modalità e finalità indicate:

Per il Punto 2.B.2: Marketing e/o commerciali (è obbligatorio per continuare apportare una scelta)

Acconsento
Non Acconsento

15-06-2018 - PiterPan Beach Arena


sulla spiaggia di Caorle si fa sport con uno stile unico.

A stabilire questa unicità è la location all’interno della quale, dal prossimo 30 giugno, prenderà vita un calendario di manifestazioni sportive pronte ad arricchire l’offerta turistica della località balneare. Si tratta di una vera e propria arena realizzata su uno dei tratti di spiaggia più completi e attrezzati dell’arenile di Caorle, il comparto 5L, a pochi passi dalla zona ​Deluxe White Oasis​ con l’adiacente Chiosco arricchito da una favolosa area giochi per bambini, e dalla spiaggia per cani, ​Bau Beach​.

La PiterPan Beach Arena sarà un luogo per fruire di manifestazioni sportive e per praticare sport in prima persona, ma non mancheranno anche appuntamenti interamente dedicati al divertimento e all’animazione. Agli appassionati di sport sulla spiaggia come il ​beach soccer​, il ​beach rugby​, ma anche ​yoga, beach volley, beach tennis​ e non solo, il programma dell’estate 2018

non darà tregua.

Il calendario completo degli eventi e delle iniziative previste all’interno della Beach Arena è facilmente consultabile accedendo al sito www.caorlespiaggia.it, all’interno del quale è anche possibile conoscere tutte le novità e le iniziative dell’estate 2018 e soprattutto sfruttare la piattaforma di prenotazione online scegliendo comodamente da casa il comparto spiaggia preferito in cui trascorrere la tua giornata al mare: a due passi dalla PiterPan Beach Arena sulla spiaggia di Levante per non perdere un minuto degli eventi in programma o vicinissimi al Centro Storico, sulla spiaggia di

Ponente, per godere del panorama unico che regala il millenario campanile cilindrico.

Il Consorzio Arenili di Caorle, inoltre, garantisce un’ampia offerta di servizi con un’ottica sempre rivolta al turismo senza barriere per i portatori di disabilità fisiche. Qualità, pulizia, comodità e divertimento... sulla strada verso il mare.