NEWS





Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra mailinglist per essere sempre informato sulle ultime novità



Manifestazione del consenso trattamento dati – Privacy - (D.Lgs. 196/2003 e GDPR 679/2016). Ho letto la vostra informativa sulla privacy. Ho compreso le finalità e le basi giuridiche per cui è necessario il trattamento e legittimo anche senza il consenso dei soli dati indicati come obbligatori. In riferimento al trattamento dei miei dati personali, per cui si richiede il consenso come esplicitato nelle modalità e finalità indicate:

Per il Punto 2.B.2: Marketing e/o commerciali (è obbligatorio per continuare apportare una scelta)

Acconsento
Non Acconsento

12-06-2016 - Le sagome invadono la spiaggia e Caorle, per una spiaggia più social!


Cosa ci fanno in spiaggia a Caorle una coppia di attraenti bagnini, due sposini innamorati, un signore un po’ sovrappeso con una ciambella in vita ed un pescatore di moscardini?

Attenzione, non stiamo parlando di persone in carne ed ossa! Sono le nuove divertenti sagome installate in vari punti della spiaggia e della città dal Consorzio Arenili per rallegrare la spiaggia e regalare a passanti e turisti un sorriso in più!

Si tratta di pannelli in plastica resistente e sicura che rappresentano personaggi della vita quotidiana di Caorle: dalla coppia di sposi che sceglie di pronunciare il sì a Caorle, ai bagnini che ogni giorno garantiscono la sicurezza dei bagnanti in riva al mare.

Le sagome hanno dei fori all’altezza del viso, in questo modo chiunque voglia portarsi a casa un ricordo divertente della propria vacanza in città dovrà solo infilare la testa nel foro e scattare una foto!

L’iniziativa è stata avviata in occasione della manifestazione fotografica “Caorle Foto Festival”, organizzata a Caorle il 27-28 maggio 2016 e finalizzata a valorizzare e promuovere la città dal punto di vista fotografico nonché a favorire la condivisione di Caorle e della sua spiaggia sui social network. E l'idea sembra essere stata premiante visto che online hanno già iniziato a circolare le prime foto!

Foto pubblicata su Instagram @Caorle_it

Le sagome sono distribuite equamente tra la spiaggia di Levante, quella di Ponente ed il centro storico di Caorle. Il Consorzio Arenili, promotore dell’iniziativa, ha in previsione l’installazione di nuove sagome così da garantire la presenza di 7 pannelli presso ciascuna delle due spiagge, e altri 7 da distribuire nei punti strategici del centro storico della località.
Scovatele tutte e scattatevi una foto con ognuna di esse diventando i protagonisti!

Poi non scordate di condividere le vostre foto sui social taggando la Spiaggia di Caorle su Facebook e Instagram e di utilizzare l'hashtag #visitCaorle!