NEWS





Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra mailinglist per essere sempre informato sulle ultime novità



Manifestazione del consenso trattamento dati – Privacy - (D.Lgs. 196/2003 e GDPR 679/2016). Ho letto la vostra informativa sulla privacy. Ho compreso le finalità e le basi giuridiche per cui è necessario il trattamento e legittimo anche senza il consenso dei soli dati indicati come obbligatori. In riferimento al trattamento dei miei dati personali, per cui si richiede il consenso come esplicitato nelle modalità e finalità indicate:

Per il Punto 2.B.2: Marketing e/o commerciali (è obbligatorio per continuare apportare una scelta)

Acconsento
Non Acconsento

22-06-2018 - Dal 21 al 30 giugno, Caorle è la spiaggia degli scultori con ScoglieraViva


La 19^ edizione del concorso che ogni due anni riempie la spiaggia di Caorle di arte, nuove sculture e un pizzico di magia, è ufficialmente iniziata ed è fissata per sabato 30 giugno la serata di premiazione che decreterà la miglior opera di ScoglieraViva 2018. Si tratta di un’iniziativa molto seguita e apprezzata sia da scultori e artisti di livello internazionale che dai numerosi turisti presenti nella località balneare e di cui il Consorzio Caorle Spiaggia è partner sponsor del Comune di Caorle che realizza l'evento.

Il concorso ScoglieraViva vede i natali agli inizi degli anni ‘90 e nel tempo ha contribuito a far diventare la scogliera del lungomare di Caorle che conduce al Santuario della Madonna dell’Angelo, una vera e propria Galleria D’arte a cielo aperto. I blocchi di pietra che fino ad allora avevano avuto l’unica funzione di barriera e protezione, si sono trasformati in segni incancellabili tra la terra e il cielo continuando, anno dopo anno, a regalare un numero sempre più elevato di forme d’arte.

Da giovedì 21 giugno, quindi, a metà strada tra la spiaggia di Levante e quella di Ponente, quasi all’ombra del campanile millenario, si potrà godere della vista dei 3 scultori in gara, impegnati nella creazione di nuove opere indelebili. L’evento finale si terrà sabato 30 giugno dalle ore 21.30.

Una tappa imperdibile della vostra giornata sulla spiaggia di Caorle che, grazie al

Consorzio Arenili, sarà ricca di offerte e servizi, come quelli dell’area deluxe White Oasis, o la spiaggia per il cani, la Bau Beach , ma soprattutto potrete prenotare comodamente da casa il posto spiaggia più vicino alla scogliera, accedendo al portale di prenotazioni disponibile sul sito www.caorlespiaggia.it.

Una spiaggia senza barriere, accessibile a tutti con particolare attenzione ai portatori di disabilità fisiche, perché la vostra vacanza al mare sia ricca di esperienze indimenticabili come quella di poter vedere da vicino come nasce un’opera d’arte scolpita su uno scoglio.

 

www.caorle.eu
www.comune.caorle.ve.it