NEWS





Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra mailinglist per essere sempre informato sulle ultime novità



Manifestazione del consenso trattamento dati – Privacy - (D.Lgs. 196/2003 e GDPR 679/2016). Ho letto la vostra informativa sulla privacy. Ho compreso le finalità e le basi giuridiche per cui è necessario il trattamento e legittimo anche senza il consenso dei soli dati indicati come obbligatori. In riferimento al trattamento dei miei dati personali, per cui si richiede il consenso come esplicitato nelle modalità e finalità indicate:

Per il Punto 2.B.2: Marketing e/o commerciali (è obbligatorio per continuare apportare una scelta)

Acconsento
Non Acconsento

01-09-2016 - A Caorle lo sport è solidale al terremoto nel Centro Italia


A pochi giorni dal terribile terremoto che ha colpito il centro Italia distruggendo interi paesi e causando numerose vittime, individui, aziende e associazioni si sono mobilitate in tutto lo stivale per dare il proprio sostegno concreto alle popolazioni colpite.

Un gesto concreto in aiuto ai terremotati è giunto anche da Caorle dove domenica 28 agosto, nell’ambito del torneo di Beach Tennis organizzato dall’Associazione Caorle Tennis in collaborazione con l’Associazione I Fioi de Beach e “Beach and Spritz”, patrocinato dal Comune di Caorle e da Caorle Spiaggia, lo sport e gli sportivi hanno mostrato il loro lato migliore.

Durante il torneo – uno dei tanti organizzati dall’Associazione nel corso della stagione - si sono susseguiti tornei di beach tennis che hanno visto competere gli amanti della disciplina nel doppio misto (con 12 coppie partecipanti), nel doppio femminile (con 4 coppie partecipanti) e nel doppio maschile (con 12 coppie partecipanti).

Come sempre accade durante i tornei in questione l’acqua per i partecipanti viene fornita gratuitamente. E così è stato anche questa volta, solo che in aggiunta è stata data la possibilità a chi lo desiderasse di lasciare un’offerta libera che a fine torneo sarebbe stata devoluta ai terremotati.

A fine giornata con grande soddisfazione sono stati raccolti € 220,01 di offerte che martedì 30 agosto sono state versate in toto sul conto corrente del Comune di Amatrice, uno dei più colpiti dal sisma.

Alessandra Gambato membro del direttivo delle Associazioni Caorle Tennis e I Fioi del Beach ha affermato “Una grandissima soddisfazione per un torneo amatoriale come il nostro: è bello avere un’ulteriore dimostrazione di come lo sport possa essere un veicolo di solidarietà”.  E poi aggiunge: “Ci siamo subito affrettati a versare i 220,01 euro raccolti. Sì anche quel centesimo: perché anche il contributo più piccolo può fare la differenza!”

Le associazioni Caorle Tennis e I Fioi del Beach sono nate con lo scopo di facilitare l’incontro tra gli atleti - amatoriali e non - nonché riunire sportivi di tutte le età - dai bambini ai meno giovani - e trasmettere dei messaggi di solidarietà come quello che li ha visti protagonisti domenica. 

Torneo Beach Tennis a Caorle