NEWS





Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra mailinglist per essere sempre informato sulle ultime novità



Manifestazione del consenso trattamento dati – Privacy - (D.Lgs. 196/2003 e GDPR 679/2016). Ho letto la vostra informativa sulla privacy. Ho compreso le finalità e le basi giuridiche per cui è necessario il trattamento e legittimo anche senza il consenso dei soli dati indicati come obbligatori. In riferimento al trattamento dei miei dati personali, per cui si richiede il consenso come esplicitato nelle modalità e finalità indicate:

Per il Punto 2.B.2: Marketing e/o commerciali (è obbligatorio per continuare apportare una scelta)

Acconsento
Non Acconsento

19-07-2019 - PiterPan Beach Arena - Chiosco White Oasis


Grande fervore di iniziative nella "PiterPan Beach Arena", sita nel comparto 5L, struttura occupa più di 60 metri lineari per un’altra cinquantina laterali, oltre a tutte le opere logistiche di contorno, tra cui i campi da beach volley che compongono il “Villaggio Jba”

La Piterpan Beach Arena, per la prima volta, è stata dotata di un impianto di illuminazione per garantirne la fruizione anche in orario notturno.
I prossimi eventi riguardano
il beach rugby: dal 23 al 26 luglio; infatti, la struttura del Consorzio Arenili ospiterà i raduni della nazionali maschile e femminile.
Volley, musica e divertimento saranno invece i protagonisti dell’evento “Yo Beach” targato Radio PiterPan che si svolgerà sabato 27 luglio: come lo scorso anno, si disputerà un torneo di beach volley tra squadre composte da quattro giocatori, di cui almeno una donna. 
Ancora tanto sport e divertimento anche domenica 28 luglio con il torneo di beach rugby “al tocco”: si vedrà forse qualche placcaggio meno duro rispetto a quelli del “Sei Nazioni”, ma lo spettacolo è comunque assicurato.