NEWS





Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra mailinglist per essere sempre informato sulle ultime novità



Manifestazione del consenso trattamento dati – Privacy - (D.Lgs. 196/2003 e GDPR 679/2016). Ho letto la vostra informativa sulla privacy. Ho compreso le finalità e le basi giuridiche per cui è necessario il trattamento e legittimo anche senza il consenso dei soli dati indicati come obbligatori. In riferimento al trattamento dei miei dati personali, per cui si richiede il consenso come esplicitato nelle modalità e finalità indicate:

Per il Punto 2.B.2: Marketing e/o commerciali (è obbligatorio per continuare apportare una scelta)

Acconsento
Non Acconsento

22-06-2016 - Arrivano gli steward in spiaggia a Caorle


Una delle novità che a partire dall’estate 2016 coinvolgono la spiaggia di Caorle, nell’area di competenza del Consorzio Arenili, è il servizio di steward.

spiaggia di Caorle

 

Chi sono gli steward?

Gli steward sono dei dipendenti del Consorzio a disposizione dei turisti lungo l'arenile: li vedrai girare in lungo ed in largo in spiaggia e potrai rivolgerti a loro per qualsiasi dubbio o necessità. Infatti gli steward ricoprono varie funzioni sul tratto di arenile gestito dal Consorzio come il controllo sulla corretta assegnazione dei posti spiaggia, ma anche funzioni di informazione ai turisti, sia di carattere normativo che relativo agli eventi in corso.

Rivolgendoti ad uno steward sarà un po’ come parlare con il Consorzio stesso: considerali come degli addetti on site che fungono da anello di congiunzione tra l'amministrazione ed il turista.

Agli steward sono anche assegnati compiti di relazioni con il pubblico finalizzati a raccogliere dati sul livello di soddisfazione generale e dei singoli servizi così da implementarli e migliorare ove possibile l’esperienza dei clienti.

Scopri tutte le funzioni degli steward nella relativa pagina del sito