NEWS





Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra mailinglist per essere sempre informato sulle ultime novità



Manifestazione del consenso trattamento dati – Privacy - (D.Lgs. 196/2003 e GDPR 679/2016). Ho letto la vostra informativa sulla privacy. Ho compreso le finalità e le basi giuridiche per cui è necessario il trattamento e legittimo anche senza il consenso dei soli dati indicati come obbligatori. In riferimento al trattamento dei miei dati personali, per cui si richiede il consenso come esplicitato nelle modalità e finalità indicate:

Per il Punto 2.B.2: Marketing e/o commerciali (è obbligatorio per continuare apportare una scelta)

Acconsento
Non Acconsento

18-07-2018 - YOGA: UN RISVEGLIO DI BENESSERE CON I PIEDI SULLA SABBIA


YOGA: UN RISVEGLIO DI BENESSERE CON I PIEDI SULLA SABBIA

 

Le proposte ludico sportive sulla spiaggia di Caorle sono numerose e adatte a tutti i gusti e le necessità: proprio come i servizi offerti.

 

Oltre ai numerosi e appassionanti incontri in programma all’interno della Peter Pan Beach Arena, il Team Suntimes vi aspetta ogni mattina, dalle prime luci dell’alba, per proporvi un risveglio di benessere e salute, come l’appuntamento con lo Yoga sulla spiaggia.

 

I punti e gli orari di ritrovo per poter partecipare sono il martedì mattina  sulla spiaggia antistante la chiesetta della Madonna dell’Angelo, e il giovedì mattina nei pressi della torretta 31 dalle ore 7.15 alle ore 8.30. Basterà munirsi di un asciugamano e cercare il punto di ritrovo più vicino accedendo al sito www.caorlespiaggia.it

 Caorle Yoga in spiaggia

All’interno del sito, oltre all’elenco completo delle iniziative e delle attività proposte dal Consorzio Caorle Spiaggia, potrete trovare anche un portale di prenotazione online dove poter scegliere comodamente da casa il posto spiaggia più vicino ai punti di ritrovo per partecipare agli incontri Yoga.

 

A Caorle la spiaggia vi regala un mare di attività divertenti, sane e senza barriere.