SERVIZI





Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra mailinglist per essere sempre informato sulle ultime novità



Manifestazione del consenso trattamento dati – Privacy - (D.Lgs. 196/2003 e GDPR 679/2016). Ho letto la vostra informativa sulla privacy. Ho compreso le finalità e le basi giuridiche per cui è necessario il trattamento e legittimo anche senza il consenso dei soli dati indicati come obbligatori. In riferimento al trattamento dei miei dati personali, per cui si richiede il consenso come esplicitato nelle modalità e finalità indicate:

Per il Punto 2.B.2: Marketing e/o commerciali (è obbligatorio per continuare apportare una scelta)

Acconsento
Non Acconsento

SERVIZIO DI SALVATAGGIO

La sicurezza in spiaggia è uno degli aspetti su cui il Consorzio Arenili pone maggiore attenzione.
In collaborazione con la società Security srl il Consorzio ha avviato delle procedure e protocolli per garantire ai bagnanti la maggiore tutela possibile in spiaggia.

Nello specifico in spiaggia a Caorle tutti i turisti possono sentirsi al sicuro perché dal 1 giugno al 15 settembre è operativo un servizio di salvataggio con personale di soccorso per un totale di 22 torrette di avvistamento distribuite tra le spiagge di Levante e Ponente.
Sono inoltre stati adottati mezzi di soccorso in mare d’avanguardia come le moto d’acqua e le Rescue Surf (tavole in grado di supportare due persone: soccorritore e ferito). Servizi che hanno già avuto l’occasione di essere utilizzati dimostrando la loro efficacia e l’efficienza del personale di soccorso.

Non manca in spiaggia anche un efficiente sistema di assistenza infermieristica con due postazioni mobili e due fisse ed un servizio di segway che può raggiungere rapidamente e comodamente tutti i punti della spiaggia.

Per fornire assistenza in spiaggia, informazioni utili e un efficacie sistema di raccolta di feedback è stata istituita dall'estate 2016 la figura dello steward, personale del Consorzio che svolge una importante funzione di raccordo tra Caorle Spiaggia e il turista. 

Maggiori approfondimenti sul Servizio di Salvataggio Coordinato.