Spiaggia libera





Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra mailinglist per essere sempre informato sulle ultime novità



Manifestazione del consenso trattamento dati – Privacy - (D.Lgs. 196/2003 e GDPR 679/2016). Ho letto la vostra informativa sulla privacy. Ho compreso le finalità e le basi giuridiche per cui è necessario il trattamento e legittimo anche senza il consenso dei soli dati indicati come obbligatori. In riferimento al trattamento dei miei dati personali, per cui si richiede il consenso come esplicitato nelle modalità e finalità indicate:

Per il Punto 2.B.2: Marketing e/o commerciali (è obbligatorio per continuare apportare una scelta)

Acconsento
Non Acconsento

Gli oltre 3 km di arenile a Caorle sono attrezzati e arricchiti con i molteplici servizi messi a disposizione e gestiti dal Consorzio Arenili, ma ci sono anche delle aree di spiaggia libera.

Con spiaggia libera ci si riferisce alle distese di sabbia sguarnite in cui, non essendo installati i classici ombrelloni e sdraio a noleggio, i turisti possono recarsi con la propria attrezzatura da spiaggia (ombrelloni, sdraio, teli mare).

spiaggia libera caorle

Dove si trovano le aree di spiaggia libera a Caorle?

La spiaggia libera a Caorle è distribuita in modo regolare lungo l’arenile cosicché chi non desideri noleggiare un ombrellone possa trovare facilmente spazio in qualsiasi zona di spiaggia.

N.B. Facciamo presente che per chi prenota una vacanza in una delle strutture convenzionate al Consorzio il servizio spiaggia è SEMPRE INCLUSO.
Consulta qui l’elenco delle strutture convenzionate.

Aree di spiaggia libera che si estendono per tutta l’ampiezza dell’arenile – da dove termina la strada al mare – si possono trovare:

    - Alle spalle della Chiesa della Madonna dell’Angelo, fino a dove inizia il settore L1;
    - A Levante, tra la Bau Beach e Porto Falconera
    - A Ponente, tra i settori P14 e P15 e tra il settore P15 e la foce del fiume Livenza

Inoltre, sono adibite a spiaggia libera le zone anteriori ai settori in concessione al Consorzio ovunque a Levante e in corrispondenza dei settori dal P10 al P15 nella spiaggia di Ponente.

Quindi con la propria attrezzatura da spiaggia ci si può posizionare ovunque non ci siano delle aree di zona attrezzata?

No, sia a Levante sia a Ponente le aree antistanti ai settori in concessione al Consorzio Arenili sono adibite ad area di libero transito. In tali aree non è possibile disporsi con la propria attrezzatura da spiaggia.

Per maggiore chiarezza consulta la cartina qui sotto.

mappa spiaggia caorle